Visione e impulso

Megasol Energie AG è uno dei principali produttori mondiali di moduli solari. Da Deitingen (SO), forniamo a una clientela internazionale i nostri moduli e sistemi fotovoltaici per ogni tipo di installazione. Sviluppiamo sistemi di montaggio intelligenti e produciamo moduli fotovoltaici con design personalizzati. Siamo particolarmente attivi nel segmento in rapida crescita del fotovoltaico integrato (BIPV). Le attività di ricerca e sviluppo ci rendono un pioniere innovativo in un settore estremamente dinamico.

Fondatore

Markus Gisler ha fondato Megasol nel 1993, quando era ancora un adolescente. Dirige l'azienda come CEO e Presidente del Consiglio di Amministrazione. La sua visione ha portato all'ulteriore sviluppo organico e coerente di Megasol Energie AG e rimane la forza trainante nelle operazioni quotidiane dell'azienda.

Visione

I moduli solari di Megasol vengono sviluppati per diventare la nuova frontiera del design architettonico sostenibile. L'integrazione della tecnologia fotovoltaica non solo negli edifici, ma anche nell'ambiente di vita e nella coscienza delle persone è la nostra massima.

Luoghi

L'azienda si sviluppa su due sedi. Sviluppo, amministrazione e produzione sono ancorati a Deitingen SO. Con una forte attenzione alla vicinanza al cliente, i desideri individuali di progettazione vengono soddisfatti. Oltre 200 dipendenti lavorano a Deitingen. 140 dipendenti lavorano nello stabilimento di Ningbo, in Cina, specializzato nella produzione di moduli e soluzioni standard.

Partner

L'azienda collabora con un'ampia rete di architetti, uffici di progettazione, investitori, installatori e operatori. L'azienda mantiene inoltre strette collaborazioni con università e istituti di ricerca nazionali e internazionali.

  • Consulenza

    Accompagniamo il vostro progetto fotovoltaico dalla pianificazione alla messa in funzione.
  • Contattaci

    Consulenza efficiente e personalizzata dalla A alla Z.
  • Responsabilità

    Responsabilità e consapevolezza guidano l'azienda da quasi 30 anni.